Libri e Fiori…prima uscita per Nani Pittori!

Alcuni di voi lo sapranno, avendolo letto sui social oppure scoperto per caso, passeggiando tranquillamente sotto il sole azzurro di sabato scorso:

il 21 settembre abbiamo partecipato con uno stand in piazza dei Ciompi all’iniziativa Libri e Fiori, promossa da Confartigianato. E’ stata una giornata incredibile, dalla quale siamo tornate piene di entusiasmo ed energia nonostante la stanchezza. E’ stato bellissimo incontrare gente conosciuta e parlare con chi invece, non avendoci mai visto, era incuriosito e voleva sapere di più di noi, della libreria e di cosa vi succede dentro.

Avevamo portato tanti dei nostri libri e una selezione di prodotti che stavano a pennello con il tema fiori: ad esempio spille, collane e orecchini della collezione che normalmente teniamo in libreria.

E poi la nostra prima presentazione: informale, un po’ caotica ma calda e allegra come tante delle cose che facciamo. Sara Franci, l’autrice e illustratrice di Piccolo Buio è subito entrata nell’atmosfera, leggendo più volte ai bambini il suo libro, facendoli disegnare sui tavolini che avevamo preparato, raccontando a capannelli di adulti la bella storia che c’è dietro il suo libro (no, non ve la racconteremo qui…se volete sentirla potrete venire in libreria il prossimo 26 ottobre – stay tuned).

Il risultato lo potete vedere stampato sulle nostre facce qui sotto: felicità! E anche nuove collaborazioni, perché quando ci si trova bene insieme è facile che emergano istantanee idee da realizzare insieme.

Quindi grazie a tutti voi che siete passati per salutare, conoscerci, comprare, ascoltare, disegnare con noi.

Vi aspettiamo in libreria e, perché no, di nuovo in piazza appena ce ne sarà l’occasione!

Jennifer, Elena e Lisanna

Please follow and like us: