Consulenza allattamento in libreria

Una nuova opportunità per le neo-mamme in libreria!

Da “La prima volta che sono nata”, C. Dutertre (Sinnos Ed.)

Tutte le mattine,  previo appuntamento,

sarà possibile incontrare Lisa, consulente volontaria alla pari per l’allattamento,

per una consulenza privata gratuita.

Lisa ascolterà ogni domanda, dubbio o perplessità sull’allattamento della mamma sostenendola nella ricerca del suo modo personale di allattare, e dei tempi per farlo, rispettando l’unicità della relazione madre-bambino.

Gli incontri si svolgeranno nel nostro spazio Wonder Mamas, corredato di poltrona e divanetto, cuscini morbidi e cuscini allattamento, scalda-biberon e fasciatoio.

Sarà inoltre possibile creare occasioni per parlare “liberamente in cerchio”, insieme ad altre mamme interessate, di tutto ciò che ruota attorno all’allattamento, per attraversare insieme questo momento ed attivare le risorse di ciascuna donna, facendo emergere le competenze individuali e la forza del ‘gruppo’.

Per info, contattaci o passa in libreria!

Chi è Lisa:

consulente alla pari per l’allattamento e lei stessa una Wonder Mama, coltiva con passione e impegno questa attività in forma gratuita e volontaria da 10 anni. Sempre dalla parte delle

mamme, le sostiene nella ricerca del loro modo personale di allattare, senza dare ricette o consigli precostituiti nel rispetto dei bisogni della diade madre-bambino.

Please follow and like us: